19.9 C
Torino
domenica 3 Luglio 2022

Tentata rapina in un appartamento in Barriera di Milano: il ladro aggredisce anche il proprietario

I fatti sono avvenuti in pieno giorno all'interno del quartiere di Barriera di Milano. Il ladro poi è stato arrestato dalla Polizia

Una tentata rapina in pieno giorno all’interno di un appartamento è avvenuta negli scorsi giorni nel quartiere di Barriera di Milano. Un cittadino centrafricano di 29 anni si è introdotto in un condominio quando è stato notato da uno dei condomini che proprio in quel momento stava uscendo dal suo appartamento.

Quest’ultimo, insospettito, ha tentato di rientrare in casa ma un attimo prima di chiudere la porta il 29enne ha inserito il piede fra quest’ultima ed il battente ed è entrato nel suo appartamento. Successivamente il ladro ha aggredito con una serie di pugni il padrone di casa e ha poi raggiunto la cucina cercando qualcosa da rubare di valore.

In un secondo momento poi il padrone di casa si è rialzato e si è gettato sul 29enne cercando di buttarlo fuori di casa. Ne è nata una forte colluttazione tra i due e alla fine il ladro ha tentato la fuga. Nel frattempo altri condomini erano riusciti ad allertare la Polizia che intervenuta tempestivamente sul posto e ha poi bloccato e arrestato l’uomo.

Il 29enne è stato ora arrestato per tentata rapina e si è scoperto che aveva precedenti di Polizia.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles