1.5 C
Torino
sabato 3 Dicembre 2022

Tenta un furto la notte di Capodanno in un poligono di tiro di Torino

L’uomo si è introdotto in un poligono di tiro in via Sansovino nella notte di San Silvestro e ha tentato un furto all'interno della struttura

Mentre in molti erano intenti a festeggiare l’arrivo del nuovo anno, un uomo di 53 anni nella notte di San Silvestro a poche ore dal nuovo anno ha tentato un furto in un poligono di tiro in via Sansovino a Torino.

Ad intervenire, intorno alle 21 di venerdì 31 dicembre è stata la Polizia del Commissariato Madonna di Campagna alla quale era stato segnalato nel luogo un tentativo di furto.

Gli agenti della Volante una volta all’interno della struttura hanno proceduto a ispezionare l’area e alcuni rumori sospetti hanno fatto scoprire il ladro, un cittadino centrafricano di 53 anni con precedenti di polizia, nascosto al buio dietro il tronco di un albero.

Il tentato furto dell’uomo al poligono di tiro è stato ripreso anche dal sistema di videosorveglianza presente nella struttura. Dall’analisi delle immagini è emerso come l’uomo avesse in un primo momento rovistato nei cassetti, poi messo a soqquadro gli ambienti e infine tentato di forzare un armadio contenente materiale vario e munizioni per armi soft-air.

Ora per il 53enne sono scattate le manette per tentato furto.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles