1.9 C
Torino
lunedì 6 Febbraio 2023

Strada Settimo, la polizia sequestra oltre mezzo chilo di hashish: in manette un 48enne

Lo scorso lunedì mattina, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un cittadino italiano di 48 anni gravemente indiziato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti dell’UPGSP, transitando intorno alle 4 del mattino in Strada Settimo, hanno notato un soggetto in atteggiamento sospetto sul ponte che attraversa il fiume Dora. l’uomo è stato sottoposto a controllo e identificazione: all’interno del borsello che aveva con sé sono stati rinvenuti 5 frammenti di hashish, per un peso di 192 grammi, oltre ad un bilancino di precisione.

Avendo fondato motivo di ritenere che l’uomo potesse detenere a casa altro stupefacente, gli agenti hanno esteso il controllo al suo appartamento: nascosti nella cucina e in camera da letto sono stati trovati e sequestrati oltre 400 grammi di hashish, suddivisi in 4 panetti.

Norbert Ciuccariello
Norbert Ciuccariello
Classe 1976, fondatore del quotidiano web nazionale il Valore Italiano e del quotidiano locale Torino Top News. Oltre a ricoprire l’incarico di editore e giornalista pubblicista è un imprenditore impegnato nel settore della moda e della contabilità.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles