14.1 C
Torino
martedì 4 Ottobre 2022

Spaccia droga vicino alla parrocchia: arrestato 16enne a Barriera di Milano

Da un paio di settimane nel quartiere è stata posizionata una Stazione Mobile dei carabinieri come ulteriore presidio di sicurezza nel quartiere

Un ulteriore episodio di criminalità nel quartiere Barriera di Milano di Torino. Questa volta il protagonista è un minorenne sorpreso dai Carabinieri della Compagnia Torino Oltre Dora mentre spacciava droga nella zona proprio vicino ad un parrocchia.

Il giovane, un ragazzo senegalese di soli 16 anni che si trova in Italia senza fissa dimora, è stato colto in flagrante dopo che aveva venduto del crack a un uomo tunisino già segnalato alla Prefettura quale consumatore di sostanze stupefacenti.

Poco prima dell’arresto il ragazzo aveva anche ingerito alcune dosi di droga: l’intento era di celarle ai controlli che gli avrebbero effettuato da lì a poco gli uomini delle forze dell’ordine.

Da metà gennaio 2022 al fine di incrementare la sicurezza nel quartiere Barriera di Milano è stato disposto l’impiego di una Stazione Mobile dei carabinieri, come ulteriore presidio di legalità contro gli episodi di criminalità segnalati nella zona.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles