15.9 C
Torino
mercoledì 25 Maggio 2022

Soccorso un anziano: si trovava da solo in casa e riverso a terra

La segnalazione è partita da una cittadina preoccupata perché non vedeva l’anziano da alcuni giorni

Un anziano signore è stato soccorso dopo che è stato trovato solo nella sua abitazione, riverso a terra ed impossibilitato di compiere qualsiasi movimento.

A salvarlo è stata la Polizia del Commissariato Barriera Nizza ma anche una cittadina della sua zona che prontamente ha effettuato una segnalazione alla Questura.

La segnalazione che qualcosa non andava è infatti partita da lei che, conoscendo di vista l’anziano signore, si era accorta che negli ultimi giorni non era stato più avvistato nella loro zona come capitava sempre. La cittadina ha quindi deciso di rivolgersi agli agenti del Commissariato Barriera Nizza e riferendo agli agenti solo le informazioni che conosceva dell’anziano, ovvero il suo nome e cognome ha permesso alla Polizia di risalire all’indirizzo di residenza dell’uomo.

I poliziotti si sono così recati alla sua abitazione e solo dopo aver suonato diverse volte il campanello hanno avvertito un flebile lamento provenire dall’interno. Dopo aver allertato i Vigili del Fuoco e il personale medico, gli agenti sono entrati e hanno trovato l’anziano disteso a terra, impossibilitato a muoversi.

Soccorso, l’uomo è stato poi trasportato presso un nosocomio cittadino per le cure del caso.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles