18.2 C
Torino
mercoledì 10 Agosto 2022

Sfonda con l’auto la ringhiera del cavalcavia di corso Bramante: 22enne ferito

Si è salvato per miracolo il 22enne alla guida della Fiat 500 Abarth che all’alba di questa mattina, intorno alle 4:00, ha sfondato la ringhiera che delimita il cavalcavia di corso Bramante ed è caduto nel vuoto.

Secondo le prime sommarie informazioni il conducente procedeva in direzione di piazza Carducci quando, per cause ancora da accertare, ha improvvisamente sbandato finendo per invadere prima la corsia di destra dedicata ai mezzi pubblici, poi il marciapiede e infine ha aperto una breccia nella ringhiera di ferro. Dopo il volo da diversi metri di altezza, il terribile impatto all’altezza del civico 52. Per la gioia dei rispettivi proprietari i veicoli parcheggiati sotto il cavalcavia non sono stati danneggiati.

Il giovane, residente a Torino, è rimasto ferito ed è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale Molinette. Fortunatamente il giovane non è in prognosi riservata. Sul posto è intervenuta per i rilievi la squadra Infortunistica stradale del Reparto Radiomobile della Polizia Locale che cercherà di appurare l’esatta dinamica dell’incidente.

Carlo Saccomando
Carlo Saccomando
Classe 1981, giornalista pubblicista. Poco dopo gli studi ha intrapreso la carriera teatrale partecipando a spettacoli diretti da registi di caratura internazionale come Gian Carlo Menotti, fondatore del "Festival dei Due Mondi" di Spoleto, Lucio Dalla, Renzo Sicco e Michał Znaniecki. Da sempre appassionato di sport lo racconta con passione e un pizzico di ironia. Attualmente dirige il quotidiano "Il Valore Italiano".

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles