14.8 C
Torino
mercoledì 5 Ottobre 2022

Scappa dalla polizia e tenta di disfarsi di 4 panetti di hashish: arrestato un 42enne

Venerdì sera, gli agenti del Commissariato Centro hanno arrestato un quarantaduenne cittadino marocchino gravemente indiziato della detenzione ai fini di spaccio di 400 grammi di stupefacente.

Intorno alle 21:30, mentre i poliziotti effettuavano un controllo di routine nei confronti di gruppo di persone che stazionava nei pressi di Lungo Dora Savona, hanno notato uno degli appartenenti al gruppo in questione che si allontanava di tutta fretta a bordo di una bicicletta in direzione di via Cigna. Giunto all’incrocio tra Lungo Dora Napoli e via Mondovì, il soggetto ha abbandonato il mezzo e si è diretto verso la riva del fiume.

L’uomo, che è stato prontamente seguito dai poliziotti, prima si sarebbe disfatto del carico trasportato e poi avrebbe tentato di nascondersi tra i cespugli presenti in riva al fiume. Raggiunto dagli agenti, l’uomo è stato fermato e sono stati recuperati anche i 4 panetti risultati contenere hashish per un peso complessivo di 400 grammi. A carico della persona fermata vengono anche sequestrati 215 euro in denaro contante.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles