Martedì pomeriggio scorso gli agenti della volante del Commissariato San Secondo hanno tratto in arresto un cinquantatreenne con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’uomo è un cittadino marocchino con numerosi precedenti e una condanna per reati legati allo spaccio.
Ad attirare l’attenzione dei poliziotti, che durante un servizio di controllo del territorio stavano transitando nei pressi di via Paolo Gaidano, la presenza di un uomo seduto sul bordo del marciapiede con un evidente atteggiamento sospetto. Il soggetto, fermatosi in un primo momento per il controllo, ha tentato la fuga rocambolesca ma è stato bloccato poco dopo.
In possesso dell’uomo sono stati rinvenuti e sequestrati numerosi frammenti di hashish, nascosti dove era precedentemente seduto il soggetto, ottantacinque euro in contanti, in banconote di piccolo taglio, provenienti verosimilmente dall’illecita attività di spaccio e un coltello da cucina utilizzato per tagliare la sostanza stupefacente.