16.4 C
Torino
giovedì 29 Settembre 2022

San Secondo, arrestati due latitanti: si tratta di un italiano e un rumeno

Qualche giorno fa gli agenti del Commissariato San Secondo hanno effettuato due interventi grazie ai quali hanno assicurato alla giustizia due uomini nei confronti dei quali pendevano dei provvedimenti dei Tribunali di Torino e di Milano, che li hanno portati in carcere.

Nel primo caso si è trattato di un cittadino italiano di 58 anni, colpito da un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Torino per l’espiazione di una pena di 3 anni e 7 mesi per reati contro la persona.

Mentre nel secondo casi si è tratto di un cittadino rumeno di 45 anni. Il soggetto è stato controllato lo scorso venerdì in corso Vinzaglio angolo corso Matteotti. L’intervento dei poliziotti è stato necessario in quanto l’uomo aveva assunto un atteggiamento molesto nei confronti di alcuni passanti. Durante i controlli, è emersa a suo carico una cattura da eseguire in esecuzione a un ordine di carcerazione emesso lo scorso 4 Marzo dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Milano.

Norbert Ciuccariello
Norbert Ciuccariello
Classe 1976, fondatore del quotidiano web nazionale il Valore Italiano e del quotidiano locale Torino Top News. Oltre a ricoprire l’incarico di editore e giornalista pubblicista è un imprenditore impegnato nel settore della moda e della contabilità.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles