19.9 C
Torino
domenica 3 Luglio 2022

Royal Palace Luxury Suites: soggiorni di lusso in una location d’altri tempi

Un maggiordomo privato, room service, una spa e uno show cooking, questi sono solo alcuni servizi che offre il Royal Palace Luxury Suites

In Via Cavour 13 a Torino è stato inaugurato il Royal Palace Luxury Suites, un albergo a cinque stelle composto solamente da sei camere o meglio sei suites, ma con un’offerta davvero esclusiva all’interno del Palazzo Luserna Rorengo di Rorà.
Una villa storica nella quale potrete passare un pernottamento nell’assoluto comfort, coccolati da un maggiordomo privato che vi accontenterà in ogni vostra esigenza.

Sarete altresì deliziati da una piacevole e rilassante spa che vi offrirà la possibilità di fare un bagno turco, una sauna o una doccia emozionale, ovvero una particolare pratica che unisce la cromoterapia e l’aromaterapia, combinate a un getto d’acqua; in questo modo sarà possibile ottenere, oltre a un miglioramento del benessere fisico, quello mentale e psicologico.

Il Royal Palace Luxury Suites

Questo nuovo albergo di lusso possiede sei suites che vanno dai 49 agli 83 metri quadrati e sono completamente immerse in una cornice settecentesca, adornate da affreschi, decori e pavimenti in legno.

Gli ospiti potranno beneficiare di svariati comfort tra cui il servizio di room service e su prenotazione assistere allo show cooking della stella Michelin, Fabrizio Tesse. L’idea di aprire il Royal Palace Luxury Suites nasce dalla famiglia Buratti, già proprietaria del Grand Hotel Sitea, anch’esso a cinque stelle e situato in Via Carlo Alberto 35.

I nostri clienti hanno l’opportunità di respirare l’arte attraverso un’esperienza autentica, densa di significato storico e culturale. Il progetto di hotellerie è formulato per garantire la privacy agli ospiti delle suite e allo stesso tempo, mostra un’attenzione al servizio quasi sartoriale. Ogni dettaglio è costruito su misura per rispondere alle specifiche esigenze dei nostri visitatori, dato che nulla viene lasciato al caso”, ha dichiarato Federico Buratti, amministratore di Grand Hotel Sitea e del Royal Palace Luxury Suites.

Royal Palace Luxury Suites, Torino
Royal Palace Luxury Suites, Torino

Gli hotel di lusso a Torino

Se siete alla ricerca di altri alberghi a quattro o cinque stelle, il capoluogo piemontese ne accoglie diversi, collocati in svariati punti della città.
Vicino al Lingotto potrete soggiornare all’Hotel by Marriott che vi offrirà un pernottamento all’interno di eleganti camere di design moderno, mettendo a disposizione anche una palestra e un centro benessere.

In zona Vanchiglia invece, quartiere storico del capoluogo piemontese, si trova l’Hotel dei Pittori, situato all’interno di una villa liberty della fine dell’Ottocento; mentre al quadrilatero romano sorge l’NH Torino Santo Stefano, un albergo dallo stile contemporaneo con pavimenti in parquet. Se preferite rimanere nel centro di Torino il TownHouse 70, il Golden Palace e il Principi di Piemonte, sono gli hotel che fanno al caso vostro, poiché tutti e tre si trovano a pochi passi dalle maggiori attrazioni turistiche della città.

Simona Rovero
Simona Rovero
Classe 1995, aspirante giornalista. Laureata in Scienze della Comunicazione e in Comunicazione e culture dei media, nutro da sempre una grande passione per lo sport, il cinema, il buon cibo e la scrittura.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles