0.9 C
Torino
martedì 29 Novembre 2022

Quartiere San Donato: arrestato dalla Polizia con mezzo chilo di droga in casa

Lo scorso giovedì mattina gli agenti di Polizia del Commissariato San Secondo hanno arrestato un cittadino italiano trovato in possesso di sostanza stupefacente di varia natura, per un peso complessivo di quasi 500 grammi.

L’indiziato, un 25enne residente in casa della madre a Torino, era in realtà domiciliato in un anonimo alloggio nel quartiere San Donato. Nonostante la mancanza della variazione di residenza o domicilio, gli accertamenti svolti dagli investigatori hanno permesso di individuare il sospetto mentre entrava nell’androne di casa: a seguito di una perquisizione sono stati rinvenuti e sequestrati 3 ovuli di cocaina.

Mentre all’interno del suo appartamento, più precisamente nel tinello ed in camera da letto, la Polizia ha rivenuto 417 grammi di hashish, 172 grammi di marijuana, 24 grammi di cocaina e della ketamina, apparecchiatura per il sottovuoto, un bilancino di precisione ed altro materiale utile al confezionamento dello stupefacente, oltre 590 euro in contanti, di presunta provenienza illecita.

In considerazione dei gravi indizi di colpevolezza in ordine al reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, il venticinquenne è stato tratto in arresto.

Norbert Ciuccariello
Norbert Ciuccariello
Classe 1976, fondatore del quotidiano web nazionale il Valore Italiano e del quotidiano locale Torino Top News. Oltre a ricoprire l’incarico di editore e giornalista pubblicista è un imprenditore impegnato nel settore della moda e della contabilità.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles