15.9 C
Torino
mercoledì 25 Maggio 2022

Nasconde la droga nel clacson: arrestato trentenne a Mirafiori

Per eludere i controlli di Polizia un ragazzo di Torino ha tentato di nascondere 11 palline di cocaina all’interno del clacson della sua auto

Un nascondiglio insolito quello architettato da un trentenne torinese per nascondere la droga. Il ragazzo ha tentato di occultare 11 palline di cocaina all’interno del clacson della sua auto. Ma nonostante l’impegno creativo, il 31enne è stato scoperto dagli agenti del Commissariato di Polizia di Mirafiori.

I fatti sono avvenuti lo scorso sabato sera in strada delle Cacce a Torino. Alcuni agenti avevano notato un’auto parcheggiata con all’interno due individui. Alla vista della Polizia però i due all’interno dell’abitacolo hanno tentato un goffo tentativo di nascondersi che ovviamente ha insospettito gli agenti. Dopo la perquisizione dell’auto nella quale è stata trovata un ingente quantità di droga all’interno del clacson, sono scattate anche le perquisizioni domiciliari.

A casa del proprietario dell’auto i poliziotti hanno trovato altre sostanze stupefacenti: 14 grammi di cocaina e quasi una trentina di marijuana. Per il 31enne sono scattate le manette per detenzione di droga. L’altra persona in auto, invece, è stata solo sanzionata per il possesso di una modica quantità di marijuana rinvenuta all’interno della sua abitazione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles