14.8 C
Torino
mercoledì 5 Ottobre 2022

Medico di Barriera di Milano accusato di violenza sessuale dalle sue pazienti

Il medico di base con due studi nel quartiere di Barriera di Milano è stato accusato di abusi di natura sessuale da alcune sue pazienti

Gravi le accuse contro un medico di base Torino, T. L. di 64 anni, indiziato per episodi di violenza sessuale aggravata compiuti all’interno degli suoi studi professionali nel quartiere di Barriera di Milano nei confronti di alcune sue pazienti.

L’uomo è stato denunciato da una donna che ha asserito di aver subito abusi di natura sessuale nel corso di una visita ambulatoriale avvenuta a gennaio di quest’anno.

Dopo alcuni accertamenti svolti si è scoperto che l’uomo già nel 2009 aveva riportato una condanna per episodi analoghi a quello denunciato dall’ultima vittima e dopo di esso dal 2013 ad oggi altre 5 pazienti erano state costrette a subire abusi sessuali dal medico durante alcune visite mediche. Una di esse ha deciso, non essendo ancora decorsi i termini di legge, di presentare ora la denuncia.

Ora per l’uomo si sono aperte le porte del carcere e si trova sotto custodia cautelare nella Casa Circondariale “Lo Russo e Cotugno” di Torino.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles