Sono due gli arresti operati dalla Polizia del Commissariato Centrale di Torino nel giro di poche ore verso due uomini in possesso di sostanze stupefacenti.
Il primo arresto è avvenuto sotto i portici di via Nizza, all’angolo con via Galliari nella zona di San Salvario. L’uomo sospettato, un quarantenne di nazionalità marocchina, era già ben noto ai poliziotti del Commissariato Centro per reati inerenti allo spaccio e, alla vista della pattuglia, ha iniziato a mostrarsi nervoso, tentando di allontanarsi.
Gli operatori lo hanno fermato e sottoposto a perquisizione personale, trovandolo in possesso di tre frammenti di hashish per 8 grammi e di un pacchetto di sigarette contenente 1,22 grammi di cocaina. Inoltre, negli uffici di polizia, gli è stata sequestrata un’altra piccola quantità di marijuana nascosta negli slip. Per il quarantenne, che non svolge alcuna attività lavorativa, sono scattate subito le manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Poche ore dopo, sempre in via Galliari la Polizia ha proceduto all’arresto di un ventitreenne senegalese. Il giovane, alla vista degli agenti ha cercato di occultare all’interno di un tombino cinque involucri contenenti cocaina. I poliziotti dopo aver notato il movimento sospetto hanno fermato e perquisito il cittadino senegalese trovandogli addosso la cifra di 905 euro in contanti. Anche per lui è scattato l’arresto.