26.5 C
Torino
domenica 3 Luglio 2022

Lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti: 2 arresti della Polizia nel giro di poche ore

Gli arrestati sono stati trovati in possesso di hashish, marijuana e cocaina nella zona di San Salvario

Sono due gli arresti operati dalla Polizia del Commissariato Centrale di Torino nel giro di poche ore verso due uomini in possesso di sostanze stupefacenti.

Il primo arresto è avvenuto sotto i portici di via Nizza, all’angolo con via Galliari nella zona di San Salvario. L’uomo sospettato, un quarantenne di nazionalità marocchina, era già ben noto ai poliziotti del Commissariato Centro per reati inerenti allo spaccio e, alla vista della pattuglia, ha iniziato a mostrarsi nervoso, tentando di allontanarsi.

Gli operatori lo hanno fermato e sottoposto a perquisizione personale, trovandolo in possesso di tre frammenti di hashish per 8 grammi e di un pacchetto di sigarette contenente 1,22 grammi di cocaina. Inoltre, negli uffici di polizia, gli è stata sequestrata un’altra piccola quantità di marijuana nascosta negli slip. Per il quarantenne, che non svolge alcuna attività lavorativa, sono scattate subito le manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Poche ore dopo, sempre in via Galliari la Polizia ha proceduto all’arresto di un ventitreenne senegalese. Il giovane, alla vista degli agenti ha cercato di occultare all’interno di un tombino cinque involucri contenenti cocaina. I poliziotti dopo aver notato il movimento sospetto hanno fermato e perquisito il cittadino senegalese trovandogli addosso la cifra di 905 euro in contanti. Anche per lui è scattato l’arresto.

Rossella Carluccio
Rossella Carluccio
Classe 1983. Ha iniziato con il giornalismo locale nel 2005 lavorando prima per “Il Risveglio” e poi per “Il Canavese”. Dal 2009 è giornalista pubblicista. Dopo la laurea in Scienze della Comunicazione inizia un’avventura lavorativa nel mondo del digital marketing ma senza dimenticare la sua prima passione, la scrittura. Unisce questi due universi e diventa copywriter. Dal 2021 ritorna a vestire i panni della giornalista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles