15.2 C
Torino
giovedì 18 Agosto 2022

Leinì, arrestato dai carabinieri il ‘ladro seriale’ di cellulari

I carabinieri della stazione di Leinì hanno arrestato per tentata rapina un 27enne, considerato un vero e proprio ‘ladro seriale’ di smartphone. L’uomo, in via San Francesco al Campo, aveva strappato il marsupio a una donna di 69 anni facendola cadere rovinosamentre a terra ed era poi fuggito a piedi. L’immediato intervento dei carabinieri, avvisati da alcuni testimoni, ha permesso di fermare e arrestare il rapinatore mentre la vittima è stata accompagnata all’Ospedale di Ciriè per diverse ecchimosi alle braccia.

Il marsupio, contenente un telefono cellulare, è stato recuperato e restituito alla donna. Successive indagini hanno permesso di accertare che l’arrestato nella stessa mattinata aveva già commesso due furti con destrezza, in particolare era riuscito a rubato in strada i telefoni cellulari a un ragazzino di 11 anni e a una donna di 45 anni.

Carlo Saccomando
Carlo Saccomando
Classe 1981, giornalista pubblicista. Poco dopo gli studi ha intrapreso la carriera teatrale partecipando a spettacoli diretti da registi di caratura internazionale come Gian Carlo Menotti, fondatore del "Festival dei Due Mondi" di Spoleto, Lucio Dalla, Renzo Sicco e Michał Znaniecki. Da sempre appassionato di sport lo racconta con passione e un pizzico di ironia. Attualmente dirige il quotidiano "Il Valore Italiano".

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles