L’associazione 160cm, di cui è fondatore e presidente Fabio “Wolf” Guglierminotti, lancia l’iniziativa “Ascolto Attivo“, servizio gratuito di ascolto e supporto psicologico dedicato alle persone con sclerosi multipla e i loro caregivers, realizzato in collaborazione con l’Asl TO3.
L’attività prevede un primo colloquio telefonico di orientamento, al quale seguono altri due incontri individuali di supporto psicologico che si svolgeranno, a seconda delle esigenze, sia a distanza che in presenza presso lo Spazio di Promozione della Salute dell’ASL TO3 in Piazza 66 Martiri a Grugliasco (TO).
Il servizio è accessibile a un numero massimo di 60 persone, con precedenza alle adesioni pervenute per prime, ed è riservato alle persone con tessera associativa 160CM. Il servizio di ascolto e primo orientamento è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00, mentre i colloqui individuali sono disponibili solo su appuntamento. Per info e prenotazioni è possibile contattare il numero di telefono +39 3791571273 .