1.9 C
Torino
domenica 5 Febbraio 2023

L’associazione 160cm lancia il servizio “Ascolto Attivo” dedicato alle persone con sclerosi multipla

Si tratta di servizio di ascolto e supporto psicologico, completamente gratuito, dedicato alle persone con Sclerosi Multipla e loro caregivers

L’associazione 160cm, di cui è fondatore e presidente Fabio “Wolf” Guglierminotti, lancia l’iniziativa “Ascolto Attivo“, servizio gratuito di ascolto e supporto psicologico dedicato alle persone con sclerosi multipla e i loro caregivers, realizzato in collaborazione con l’Asl TO3.

L’attività prevede un primo colloquio telefonico di orientamento, al quale seguono altri due incontri individuali di supporto psicologico che si svolgeranno, a seconda delle esigenze, sia a distanza che in presenza presso lo Spazio di Promozione della Salute dell’ASL TO3 in Piazza 66 Martiri a Grugliasco (TO).

Il servizio è accessibile a un numero massimo di 60 persone, con precedenza alle adesioni pervenute per prime, ed è riservato alle persone con tessera associativa 160CM. Il servizio di ascolto e primo orientamento è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00, mentre i colloqui individuali sono disponibili solo su appuntamento. Per info e prenotazioni è possibile contattare il numero di telefono +39 3791571273 .

Carlo Saccomando
Carlo Saccomando
Classe 1981, giornalista pubblicista. Poco dopo gli studi ha intrapreso la carriera teatrale partecipando a spettacoli diretti da registi di caratura internazionale come Gian Carlo Menotti, fondatore del "Festival dei Due Mondi" di Spoleto, Lucio Dalla, Renzo Sicco e Michał Znaniecki. Da sempre appassionato di sport lo racconta con passione e un pizzico di ironia. Attualmente dirige il quotidiano "Il Valore Italiano".

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles