26.1 C
Torino
sabato 28 Maggio 2022

Incinta di 9 mesi si getta dal balcone della sua abitazione in Piazza Adriano

La donna che oggi avrebbe compiuto 37 anni ha lasciato una lunga lettera di addio ai suoi familiari e ai suoi colleghi di lavoro

Una tragedia indicibile quella avvenuta ieri sera in Piazza Adriano a Torino. Una donna, incinta al nono mese di gravidanza, ha deciso di togliersi la vita gettandosi dal balcone del suo appartamento.

La donna avrebbe compiuto proprio oggi 37 anni ed era una rinomata commercialista di Torino. Amava il suo lavoro e aveva deciso, insieme al marito con cui si è unita in matrimonio lo scorso anno, di allargare la famiglia. A distanza di un mese avrebbe infatti dato alla luce il suo primo figlio, un maschietto.

Particolare ancora più scioccante di questa vicenda è il fatto che un attimo prima di buttarsi di sotto era proprio al telefono con una sua collega. Le due donne stavano svolgendo una comune conversazione quando la voce della 37enne si è interrotta. Ed è stata proprio la collega ad avvertire immediatamente la Polizia e l’Ambulanza.

I soccorritori giunti sul posto però non hanno potuto che constatare il decesso della donna e del piccolo che portava in grembo.

La donna ha lasciato una lunga lettera di addio ai suoi familiari e all’interno vi erano anche precise disposizioni per i suoi colleghi di lavoro. Segno che questo estremo gesto era premeditato ma nessuno dei suoi amici e familiari hanno avuto negli ultimi tempo il sentore che qualcosa non andava.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles