-1.4 C
Torino
venerdì 8 Dicembre 2023

Incidente in via Artom: 70enne investito da un autobus perde la vita

Questa mattina intorno alle 11.00, in via Artom, all’altezza del civico 81, si è verificato un gravissimo incidente. Per cause ancora da accertare, un uomo di settant’anni, Giuseppe Pesce, è stato investito da un autobus della Gtt. Nonostante i tentativi di rianimazione del personale medico intervenuto sul posto, l’uomo non ce l’ha fatta ed è deceduto.

Sul posto è intervenuta la squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Locale che sta raccogliendo le testimonianze dei passeggeri presenti sul mezzo. Secondo le prime sommarie informazioni l’incidente potrebbe essere avvenuto durante la discesa dell’uomo dal mezzo. Inoltre si cercherà di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente grazie all’ausilio dei filmati registrati dalle telecamere presenti a bordo del bus.

Carlo Saccomando
Carlo Saccomando
Classe 1981, giornalista pubblicista. Poco dopo gli studi ha intrapreso la carriera teatrale partecipando a spettacoli diretti da registi di caratura internazionale come Gian Carlo Menotti, fondatore del "Festival dei Due Mondi" di Spoleto, Lucio Dalla, Renzo Sicco e Michał Znaniecki. Da sempre appassionato di sport lo racconta con passione e un pizzico di ironia. Attualmente dirige il quotidiano "Il Valore Italiano".

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles