3.2 C
Torino
domenica 27 Novembre 2022

Incidente a Mirafiori: Cade dallo scooter e un furgone lo investe, grave 22enne

E’ successo nella giornata di ieri, un motociclista di 22 anni ha sfortunatamente perso il controllo del proprio scooter sul quale viaggiava mentre percorreva il tratto di strada all’angolo tra Via Vigliani e via Piobesi ed é finito a terra.

Una caduta, raccontano i testimoni, che avrebbe potuto chiudersi con uno spavento e qualche graffio per il giovane, non fosse che il motociclista é stato davvero molto sfortunato, infatti é stato investito da un furgone che sopraggiungeva e che non é riuscito a schivarlo.

Purtroppo per il giovane 22enne, che ripetiamo ha perso il controllo dello scooter da solo, le condizioni sono apparse subito gravi, in quanto l’autista del furgone lo avrebbe investito in pieno, non riuscendo a frenare per tempo data la rapidità dell’evento, quando egli era ancora in terra, post caduta.

Il ragazzo é attualmente ricoverato in gravi condizioni alle Molinette di Torino, la polizia municipale sta cercando di fare chiarezza circa la dinamica dell’incidente stesso.

I medici delle Molinette di Torino che si stanno occupando della salute del ragazzo non hanno al momento potuto sciogliere la prognosi relativamente alle sue condizioni.

Erica Venditti
Erica Venditti
Erica Venditti, Classe 1981, giornalista pubblicista dal 2015. Ho conseguito in aprile 2012 il titolo di Dottore di Ricerca in Ricerca Sociale Comparata presso l’Università degli studi di Torino. Sono confondatrice del sito internet www.pensionipertutti.it sul quale mi occupo quotidianamente di previdenza.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles