15.6 C
Torino
sabato 28 Maggio 2022

Incendio Condove: prende fuoco un’auto vicino alla Centrale elettrica

Un’autovettura parcheggiata nella zona della centrale idroelettrica di Condove ha preso fuoco. Ancora incerte le cause dell'incendio

Un’auto parcheggiata ha preso fuoco ieri sera, mercoledì 10 novembre, nella cittadina di Condove. Il Comando dei Vigili del fuoco di Torino è intervenuto intorno alle 19.30 nell’area dove era stato segnalato l’incendio: l’auto in fiamme, un modello non recente di Volkswagen Polo, si trovava nei pressi della centrale idroelettrica di Condove in via Magnoletto, precisamente nel piazzale sterrato tra il laghetto dei pescatori e la centrale prima del ponticello.

Sul luogo è giunta la squadra “91” di Susa e quella dei volontari Borgone/S.Antonino. C’è stato un supporto anche dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Susa che stanno attualmente effettuando gli accertamenti del caso. Ancora non si conoscono le motivazioni che hanno fatto scaturire l’incendio all’autovettura, né risulta chiara la dinamica dell’incendio.

Rossella Carluccio
Rossella Carluccio
Classe 1983. Ha iniziato con il giornalismo locale nel 2005 lavorando prima per “Il Risveglio” e poi per “Il Canavese”. Dal 2009 è giornalista pubblicista. Dopo la laurea in Scienze della Comunicazione inizia un’avventura lavorativa nel mondo del digital marketing ma senza dimenticare la sua prima passione, la scrittura. Unisce questi due universi e diventa copywriter. Dal 2021 ritorna a vestire i panni della giornalista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles