19.9 C
Torino
giovedì 7 Luglio 2022

In 260 assembrati a ballare e senza mascherina: chiusa discoteca a Torino

La discoteca situata nella Circoscrizione 8 di Torino era già stata segnalata e ora dovrà rispettare un periodo di chiusura di 5 giorni

Una discoteca situata nella Circoscrizione 8 è stata chiusa dopo che venerdì sera 21 gennaio, gli agenti della Polizia Municipale hanno ritrovato al suo interno 260 persone assembrate ed intente a ballare oltre che prive di mascherina.

La segnalazione è giunta da alcuni cittadini e dopo aver effettuato il sopralluogo, gli agenti hanno effettivamente riscontrato nel locale la violazione delle norme per il contenimento della diffusione della pandemia.

Il locale era già stato chiuso nel mese di dicembre per inosservanza dei limiti di capienza e ora dovrà rispettare un ulteriore periodo di chiusura di 5 giorni mentre il titolare è stato sanzionato ai sensi della normativa anti Covid-19.

Chiuso un bar in Circoscrizione 6: la dipendente lavorava senza Green Pass e senza mascherina

Stessa sorte per un bar ubicato nella circoscrizione 6. Il locale è stato già in passato oggetto di numerose segnalazioni da parte dei cittadini per il disturbo della quiete pubblica e la stessa Polizia Municipale era già andata a fargli visita per inosservanze alle normative anti Covid.

In questi giorni gli agenti hanno accertato inadempienze reiterate circa gli assembramenti ed inoltre hanno trovato all’interno del locale una dipendente che svolgeva il suo lavoro non solo priva di mascherina ma anche del necessario Green Pass.

Sia il titolare che dipendente sono stati sanzionati per inosservanza delle norme anti Covid – 19 ed il locale, per via degli assembramenti, dovrà osservare 5 giorni di chiusura.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles