4.5 C
Torino
giovedì 8 Dicembre 2022

I poliziotti di Bardonecchia regalano ad un bimbo il robot che gli era stato rubato

Dopo una lettera ricevuta in Commissariato gli agenti hanno deciso di fare una colletta per acquistare un giocattolo uguale a quello che il piccolo Matteo aveva dimenticato su una sdraio.

Grande gesto di cuore da parte dei poliziotti di Bardonecchia, grande come il cuore disegnato su una lettera scritta dal piccolo Matteo e recapitata in Commissariato. Nella missiva, recapitata lo scorso 12 luglio, il bimbo di 5 anni ha raccontato la disavventura vissuta nel fine settimana precedente.

Recatosi a Bardonecchia con papà e mamma per trascorrere la domenica in montagna, gli è stato rubato il suo gioco preferito, un piccolo robot con le ali, che aveva dimenticato su una sdraio.

Nella lettera il piccolo, affranto, ha chiesto aiuto al Commissariato: “Potreste per favore attivare le indagini?“, aggiungendo un dettaglio utile all’eventuale ritrovamento del giocattolo: “Sotto il piede c’è scritto Matteo“. Il bimbo ha inoltre voluto raccontare agli agenti di non aver chiuso occhio tutta la notte per la perdita del giocattolo a cui era tanto affezionato, ma non ha dimenticato di ringraziarli per l’impegno profuso nell’esercizio delle loro funzioni.

I poliziotti del Commissariato, non riuscendo in alcun modo a risalire gli autori del furto, hanno deciso di fare una colletta e di ricomprare il robot al piccolo. Nei giorni scorsi, Matteo è tornato a Bardonecchia ed è passato dal Commissariato con i genitori per la consegna del regalo, corredato da un biglietto scritto a mano contenente le firme dei poliziotti all’interno di un grosso cuore.

Norbert Ciuccariello
Norbert Ciuccariello
Classe 1976, fondatore del quotidiano web nazionale il Valore Italiano e del quotidiano locale Torino Top News. Oltre a ricoprire l’incarico di editore e giornalista pubblicista è un imprenditore impegnato nel settore della moda e della contabilità.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles