27 C
Torino
lunedì 4 Luglio 2022

Fuga di monossido di carbonio in Corso Quintino Sella a Torino

I Vigili del Fuoco sono intervenuti questa notte in uno stabile di corso Quintino Sella. Sono state 4 le persone intossicate

I Vigili del Fuoco sono intervenuti questa notte in uno stabile collocato in Corso Quintino Sella a Torino per un caso sospetto di fuga di monossido di carbonio.

Giunti sul luogo i vigili del fuoco del Comando di Torino hanno provveduto subito a evacuare lo stabile e poi hanno proceduto a verificare la presenza di monossido di carbonio al suo interno.

Dopo le opportune verifiche è stata confermata una fuga di gas all’interno dello stabile nella Circoscrizione 8. Sono state 4 le persone intossicate, soccorse immediatamente dal personale sanitario intervenuto.

Rossella Carluccio
Rossella Carluccio
Classe 1983. Ha iniziato con il giornalismo locale nel 2005 lavorando prima per “Il Risveglio” e poi per “Il Canavese”. Dal 2009 è giornalista pubblicista. Dopo la laurea in Scienze della Comunicazione inizia un’avventura lavorativa nel mondo del digital marketing ma senza dimenticare la sua prima passione, la scrittura. Unisce questi due universi e diventa copywriter. Dal 2021 ritorna a vestire i panni della giornalista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles