15.2 C
Torino
giovedì 18 Agosto 2022

Fuga di gas e incendio in un appartamento in centro a Torino

In un appartamento al quarto piano in via Pietro Micca angolo piazza Castello c'è stata una grossa fuga di gas con conseguente incendio

Nella tarda serata di ieri, giovedì 10 febbraio, in un appartamento del centro di Torino, c’è stata una grossa fuga di gas con conseguente incendio.

Secondo le ricostruzioni intorno alle ore 23 vi è stata anche un’enorme fiammata scaturita da un appartamento posto al quarto piano di un palazzo sito in via Pietro Micca angolo piazza Castello.

Sul posto sono intervenuti subito i vigili del fuoco di Torino che hanno domato le fiamme mentre le squadre hanno anche spento un incendio scaturito dalla perdita di metano da una tubazione.

Si è poi proceduto con le verifiche delle condizioni di sicurezza dell’edificio e dell’area limitrofa: il nucleo NBCR, nucleare chimico biologico radiologico sta effettuando misurazioni con strumentazioni per la ricerca anche di piccolissime percentuali di gas mentre i tecnici delle società energetiche hanno isolato lo stabile

Non ci sono stati né feriti né intossicati ma l’intero palazzo dove è avvenuta la fuga di gas è stato evacuato da ieri sera.

Anche in queste ultime ore stanno continuando le operazioni di messa in sicurezza e dato che è stata tolta l’energia elettrica nella zona le linee tram del 13 e del 15, che transitano proprio davanti al palazzo, sono state momentaneamente deviate in entrambe le direzioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles