7.4 C
Torino
martedì 27 Settembre 2022

Fermati parcheggiatori abusivi davanti al Giovanni Bosco: uno tenta la fuga sul “2”

I civich hanno fermato subito due parcheggiatori abusivi mentre il terzo è stato inseguito dopo che ha tentato la fuga a bordo di un bus

Sono tre i parcheggiatori abusivi fermati e denunciati dalla Polizia Municipale davanti all’Ospedale San Giovanni Bosco di Torino.

Una pattuglia nella giornata di giovedì 13 gennaio si trovava in borghese sul piazzale dell’Ospedale collocato nella zona nord di Torino e dopo un controllo ha rilevato la presenza di alcuni parcheggiatori abusivi.

Due di loro, un 36enne e un 38enne di nazionalità marocchina, sono stati subito fermati mentre il terzo componente si è dato alla fuga ed è salito sopra il bus della linea 2 che proprio nei pressi del Giovanni Bosco ha una delle sue fermate.

I ‘civich’ a quel punto, non riuscendo a salire sul bus, si sono lanciati all’inseguimento del mezzo e, dopo qualche centinaio di metri, lo hanno bloccato e sono saliti a bordo.

Il posteggiatore abusivo ha tentato di confondersi tra le altre persone, ma essendo l’unico passeggero privo di mascherina è stato facilmente individuato e riconosciuto dagli agenti.

Ora tutti i tre posteggiatori abusivi sono stati denunciati mentre l’uomo che ha tentato la fuga è stato anche sanzionato con una multa di 400 euro per violazione delle norme anti Covid-19: gli è stato certificato il fatto di non aver indossato i dispositivi di protezione individuale a bordo di un mezzo di trasporto pubblico.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles