18.2 C
Torino
mercoledì 10 Agosto 2022

Famiglia novax: dopo i nonni anche il nipote di 42 anni muore per Covid

Un'intera famiglia di San Francesco al Campo è stata contagiata dal virus. Dopo i nonni ora anche il nipote è mancato a causa del Covid

Erano tutti non vaccinati e tra la fine dello scorso mese e l’inizio di questo nuovo anno tutti hanno contratto il Covid.

Drammatico ciò che è successo ad una famiglia di San Francesco al Campo, piccolo Comune alle porte di Torino che ha subito più di un lutto a causa dell’implacabile virus.

I nonni novantenni sono mancati per complicazioni proprio a causa del virus a fine del mese di dicembre ed ora è toccato al nipote, Marco Ferrero, di soli 42 anni che ha inesorabilmente anche lui perso la battaglia contro il Covid.

Il ragazzo, di professione ascensorista, era ricoverato all’Ospedale di Ciriè e lì è mancato lo scorso giovedì 6 gennaio.

Anche il papà di Marco è stato contagiato e ora si trova in un reparto ospedaliero di terapia intensiva in condizioni critiche. La mamma invece del 42enne è riuscita, nonostante sia stata anche lei contagiata, ad uscirne indenne dalla malattia.

Marco era uno sportivo e praticava regolarmente il gioco del calcio. A ricordarlo su Facebook è stata anche l’associazione Idea Team di cui faceva parte.

“Tutta la società vuole esprimere il suo cordoglio e stringersi alla famiglia , nel ricordo di uno splendido ragazzo. Ci mancherai tantissimo, speriamo che oggi tu sia in un luogo privo di sofferenza, e che tu possa riposare in pace” ha scritto l’associazione sul suo profilo social.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles