14 C
Torino
domenica 25 Settembre 2022

Evaso da Aosta era in visita a Torino. Fermato in via Brandizzo

L’uomo è sottoposto alla misura degli arresti domiciliari ad Aosta ma si trovava ieri notte a Torino. È stato arrestato per evasione

Un cittadino italiano di 40 anni sottoposto alla misura degli arresti domiciliari ad Aosta è stato fermato ieri notte a Torino in via Brandizzo.

Il 40enne era con un altro uomo a passeggio intorno alle 3 di notte nel quartiere Barriera di Milano. Una volante li ha notati e sottoposti a controllo. Ai poliziotti i due cittadini hanno riferito di aver perso il treno che li avrebbe riportati a casa e per questo motivo si trovavano in giro per Torino a quell’ora della notte. Ma alla richiesta di esibire i documenti la risposta è stata evasiva ed entrambi hanno sostenuto di non averli.

In realtà uno di loro, il cittadino di Aosta, nel tentativo di eludere i controlli, aveva nascosto il codice fiscale nella tasca posteriore dei pantaloni. E dopo la verifica si è scoperto che l’uomo è attualmente sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la sua città, Aosta. Per lui sono scattate le manette per evasione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles