9.6 C
Torino
venerdì 30 Settembre 2022

Entra in un negozio con un look e ne esce con un altro: ladro fermato in via Roma

Un diverso e repentino cambio abito di un cliente ha insospettito l’addetto alla sicurezza di un negozio di abbigliamento di via Roma

Un cambio di abito degno quasi del grande trasformista torinese Arturo Brachetti quello effettuato da un ladro di vestiti in un negozio di via Roma.

L’uomo, un trentasettenne italiano, aveva escogitato uno stratagemma decisamente esilarante per appropriarsi di alcuni capi di un noto negozio di abbigliamento di via Roma. Ma la memoria fotografica dell’addetto alla sicurezza ha mandato in fumo il suo piano.

Dopo essere entrato con un certo look, un paio di jeans e una felpa blu, il trentasettenne è uscito pochi minuti dopo dal negozio con diversi abiti, indossando un bomber bianco. Questo particolare non è passato inosservato al vigilantes del negozio e i suoi sospetti sono confermati dal fatto che le barriere antitaccheggio hanno iniziato proprio ad azionarsi al passaggio dell’uomo.

Dopo poco, l’uomo è stato fermato e arrestato per furto dagli agenti del Commissariato Centro mentre il bomber sottratto è potuto tornare al legittimo proprietario.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles