0.9 C
Torino
mercoledì 7 Dicembre 2022

Corso Trapani, accoltellato per una banale lite tra automobilisti

Lunedì da incubo per un 25enne torinese che questa mattina, nei pressi di corso Trapani, è stato accoltellato al petto a seguito di una banale lite tra automobilisti. Dalle prime sommarie informazioni sembra che la furia dell’aggressore sia stata scatenata da una mancata precedenza e che l’uomo, ad un certo punto dell’alterco, abbia estratto un coltello con il quale ha ferito il giovane.

Giunti sul posto i soccorritori del 118 hanno prestato i primi soccorsi al 25enne che presentava un copioso versamento di sangue e in seguito lo hanno trasportato all’ospedale Maria Vittoria. I medici hanno appurato che il taglio non era molto profondo, ma la preoccupazione maggiore riguardava il punto in cui era stato colpito: molto vicino al cuore. Immediatamente è stato effettuato un drenaggio per stabilizzare il paziente, inoltre sono state eseguite un’ecografia e una Tac per avere un quadro più dettagliato della situazione.

Sia al momento dell’arrivo in ospedale che durante il drenaggio il giovane è sempre rimasto vigile. Il ferito è stato poi trasferito all’ospedale Mauriziano dove resterà in osservazione al reparto di cardiochirurgia. L’autore dell’aggressione è stato individuato dai carabinieri e attualmente si trova in stato in fermo.

Carlo Saccomando
Carlo Saccomando
Classe 1981, giornalista pubblicista. Poco dopo gli studi ha intrapreso la carriera teatrale partecipando a spettacoli diretti da registi di caratura internazionale come Gian Carlo Menotti, fondatore del "Festival dei Due Mondi" di Spoleto, Lucio Dalla, Renzo Sicco e Michał Znaniecki. Da sempre appassionato di sport lo racconta con passione e un pizzico di ironia. Attualmente dirige il quotidiano "Il Valore Italiano".

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles