25.9 C
Torino
lunedì 4 Luglio 2022

Coppia nell’eporediese nascondeva la droga sul balcone

È stato rinvenuto sul balcone di casa di una coppia di cinquantenni mezzo chilo di hashish: un arresto e una denuncia nell'eporediese

Era parso un nascondiglio perfetto per una coppia il proprio balcone di casa: all’interno di un sacco per la spazzatura, sotto vari strati di indumenti e cellophane, marito e moglie di un paesino vicino a Ivrea nascondevano abitualmente sostanze stupefacenti.

Oltre mezzo chilo di hashish è stato ritrovato dopo una perquisizione eseguita dagli agenti del Commissariato di Ivrea e Banchette a casa di una coppia di cittadini italiani entrambi di 50 anni residenti in un paesino dell’eporediese.

Su di loro vi erano già alcuni sospetti di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo la perquisizione di diverse confezioni di hashish, alcune delle quali abilmente occultate dentro un copricapo invernale nonché di una bilancia di precisione, i sospetti su di loro sono stati confermati.

Per l’uomo sono scattate le manette per la detenzione dell’hashish mentre la moglie è stata denunciata per il medesimo reato.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles