9.9 C
Torino
venerdì 30 Settembre 2022

Controlli straordinari in Barriera di Milano: tre arresti per spaccio

Gli agenti del Commissariato Barriera Milano, coadiuvato dal Reparto Mobile di Torino e da pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine “Piemonte”, nei giorni scorsi hanno svolto due servizi straordinari di controllo del territorio, in orario serale, all’interno del quartiere di competenza. In particolare, è stata controllata la zona di corso Palermo, via Malone, via Sesia, corso Giulio Cesare, il Parco Sempione e piazza Derna, nota per l’alto tasso di criminalità presente.

Nel corso dell’operazione sono state identificate complessivamente oltre 70 persone ed effettuate verifiche nei confronti di 5 esercizi pubblici, all’interno dei quali non sono state riscontrate irregolarità.  

Mentre per quanto riguarda i controlli personali i poliziotti hanno individuato un alloggio in uso a due cittadini nigeriani, di 28  e 27 anni, irregolari sul territorio nazionale: i due si sarebbero resi responsabili di spaccio di sostanza stupefacente. All’interno dell’abitazione gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato oltre 700 grammi di marijuana, oltre alla presenza di materiale vario utilizzato per il confezionamento.

Un terzo arresto, sempre per spaccio, ha riguardato un venticinquenne di nazionalità gabonese, che avrebbe ceduto, all’angolo fra via Malone e corso Palermo, una dose di marijuana ad un altro cittadino straniero. Nel corso del controllo è stato rinvenuto e sequestrato un pacchetto di nylon contenente altri 12 grammi di erba.

Carlo Saccomando
Carlo Saccomando
Classe 1981, giornalista pubblicista. Poco dopo gli studi ha intrapreso la carriera teatrale partecipando a spettacoli diretti da registi di caratura internazionale come Gian Carlo Menotti, fondatore del "Festival dei Due Mondi" di Spoleto, Lucio Dalla, Renzo Sicco e Michał Znaniecki. Da sempre appassionato di sport lo racconta con passione e un pizzico di ironia. Attualmente dirige il quotidiano "Il Valore Italiano".

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles