0.9 C
Torino
martedì 29 Novembre 2022

Barriera di Milano, 22enne arrestato per spaccio: aveva con sé oltre mezzo chilo di droga

Lunedì pomeriggio gli agenti del Commissariato Barriera di Milano, nel corso di un servizio teso al controllo del territorio, hanno arrestato un cittadino senegalese di 22 anni trovato in possesso di oltre mezzo chilogrammo di sostanze stupefacenti di vario genere.

La volante stava transitando in Corso Emilia quando un uomo è stato notato salire a bordo di un veicolo, guidato da un secondo soggetto, e che si è accomodato sui sedili posteriori dell’auto. Alla vista dei poliziotti, il giovane ha aperto la portiera tentando di darsi alla fuga ma è stato prontamente bloccato dagli agenti: aveva con sé 540 euro in contanti e quattro dosi di crack.

Durante il controllo sono stati rinvenuti e sequestrati a suo carico 13 grammi di cocaina e 275 euro in contanti, di presunta provenienza illecita, uno smartphone e un mazzo di chiavi verosimilmente della sua abitazione.

Da accertamenti successivi, la Polizia ha individuato l’appartamento del ventiduenne, nel quartiere Borgo Vittoria. Nell’abitazione del cittadino senegalese sono stati rinvenuti e sequestrati 3.140 euro, 530 grammi di cocaina, due bilancini di precisione, 20 grammi di crack, apparecchiatura per il sottovuoto e altro materiale utile al confezionamento dello stupefacente.

Norbert Ciuccariello
Norbert Ciuccariello
Classe 1976, fondatore del quotidiano web nazionale il Valore Italiano e del quotidiano locale Torino Top News. Oltre a ricoprire l’incarico di editore e giornalista pubblicista è un imprenditore impegnato nel settore della moda e della contabilità.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles