10.4 C
Torino
venerdì 30 Settembre 2022

Baby Gang rapinava in Centro a Torino: due arrestati

Arrestati due ragazzi di 15 e 16 anni per rapina a tre minorenni. Potrebbero fare parte della baby gang che da diverse settimane terrorizza il centro di Torino

Sono due ragazzi di 15 e 16 anni gli autori di una rapina ad altri tre minorenni avvenuta sabato sera nel centro di Torino. I due sono stati arrestati sabato sera a Torino in corso San Maurizio all’angolo con via Giulia di Barolo dai carabinieri della Compagnia Torino San Carlo e del Nucleo Radiomobile.

I rapinatori minorenni, due ragazzi marocchini che abitano a Torino, sono stati fermati subito dopo che avevano accerchiato e aggredito tre minorenni italiani. Pochi attimi prima i due ragazzi gli avevano portato via con la forza, strappandoli dall’interno dei vestiti, degli auricolari e un portafoglio.

Le vittime non hanno riportato lesioni e ora gli arrestati sono stati affidati ai genitori e la loro situazione è in corso di accertamento.

Da alcune settimane nella zona centro di Torino si è verificato più di un episodio di rapina e di aggressione ad opera di una “baby gang” il cui obiettivo erano principalmente altri giovani minorenni.
Il Comando provinciale dei Carabinieri dopo aver svolto le indagini del caso ha recentemente identificato 32 soggetti, tutti minorenni e per lo più di origine nordafricana, tutti riconducibili alla banda dedita alle rapine del centro di Torino.

Ora non rimane che accertare se anche i due minorenni fermati sabato sera facevano parte della baby gang che terrorizzava il centro da diverse settimane.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles