16.1 C
Torino
martedì 4 Ottobre 2022

Avigliana, tir sfonda il muro di un’abitazione: nessuna persona coinvolta nell’incidente

Incidente stradale lungo la SS 25 in Val di Susa: lungo intervento dei Vigili del Fuoco

I Vigili del fuoco del comando di Torino sono intervenuti questa mattina ad Avigliana sulla Strada Statale 25 del Moncenisio per un incidente stradale che ha coinvolto un mezzo pesante. I pompieri, compresa una squadra di volontari del distaccamento di Rivoli, hanno messo in sicurezza il tir con targa straniera, che dopo aver sfondato il muro di recinzione di un’abitazione, era rimasto bloccato all’interno di un giardino privato.

Fortunatamente l’autista è rimasto illeso e nessuna persona all’interno dell’edificio è rimasta coinvolta. Le operazioni di rimozione hanno permesso di liberare il veicolo e ripristinare la circolazione. Sul posto è intervenuta anche la polizia municipale, i tecnici dell’Anas e una pattuglia dei carabinieri. Circolazione ripristinata sull’importanza arteria della Val di Susa.

Norbert Ciuccariello
Norbert Ciuccariello
Classe 1976, fondatore del quotidiano web nazionale il Valore Italiano e del quotidiano locale Torino Top News. Oltre a ricoprire l’incarico di editore e giornalista pubblicista è un imprenditore impegnato nel settore della moda e della contabilità.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles