Nessun distanziamento di sicurezza, nessuna mascherina e avventori privi di Green Pass. Questa la situazione riscontrata all’interno di un circolo privato di via Regaldi a Torino nel quartiere Aurora da parte della Polizia Municipale lo scorso sabato mattina.
I “civich” hanno dovuto sanzionare 10 persone tra cui anche il titolare del locale, multato per non aver rispettato le linee guida sulla normativa anti covid. Ora il circolo privato dovrà chiudere per 5 giorni.
Anche un altro locale collocato nel centro di Torino, in Piazza Emanuele Filiberto, dovrà sottostare alla chiusura di 5 giorni. Durante un ispezione avvenuta domenica mattina gli agenti della Polizia Municipale hanno trovato a assembramenti e clienti che non rispettavano il distanziamento sociale né indossavano le mascherine. Il proprietario è stato sanzionato per violazione delle norme anti Covid ma anche per l’inosservanza del “Regolamento dehor”: nell’area di proprietà del locale si stava infatti svolgendo un dj set non a norma.