3 C
Torino
domenica 4 Dicembre 2022

Arrestato spacciatore a Barriera di Milano

L’uomo è stato trovato in possesso di sostanze stupefacenti e ha cercato di sbarazzarsene di fronte agli agenti. A casa aveva diversi etti di marijuana

Uno spacciatore di 35 anni è stato fermato negli scorsi giorni dalla pattuglia del Commissariato Barriera Milano per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, un cittadino senegalese, era stato fermato nella zona di corso Palermo per un controllo. I poliziotti hanno accertato che il 35enne aveva già precedenti di polizia specifici per reati inerenti agli stupefacenti ed inoltre proprio al loro cospetto emanava un forte odore di cannabis.

A farlo incriminare però è stato però il suo goffo tentativo di sbarazzarsi di un involucro di marijuana del peso di circa 1 grammo. Sperando di non esser visto dagli agenti l’uomo ha iniziato a sbriciolare per terra la sostanza stupefacente. L’operazione non è passata inosservata e i poliziotti hanno deciso di effettuare una perquisizione presso il suo domicilio. Nel suo alloggio, sono stati rinvenuti 11 involucri di cellophane trasparente contenenti 650 grammi circa di marijuana, un rotolo di cellophane utilizzato per creare le dosi e la somma in contanti di 325 euro.

L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles