1.7 C
Torino
sabato 3 Dicembre 2022

Anziano va in escandescenze nell’ASL di Borgo Vittoria e rompe un divisorio di plexiglass

L’ultra settantenne ha iniziato ad insultare gli operatori ASL rompendo poi uno dei divisori plexiglass presenti

Sono scattati i cosiddetti “5 minuti” ad un anziano signore del quartiere di Borgo Vittoria che nei giorni scorsi dopo essersi recato all’ASL di zona e aver verificato che lo schermo di un pc lì presente non intendeva funzionare ha pensato bene di prendersela con gli operatori lì presenti e danneggiare un divisorio in plexiglass.

Questo è quanto successo lunedì mattina in una struttura dell’ASL cittadino. Il protagonista della storia è un ultra settantenne che dopo aver constatato il malfunzionamento di un computer a disposizione degli utenti ha iniziato a dare in escandescenze insultando gli operatori presenti. A nulla sono serviti i tentativi dei dipendenti presenti di calmarlo.

L’uomo ha iniziato a prendere a pugni il divisorio in plexiglass collocato in una delle postazioni, lo ha sradicato dal piano e lo ha infine scaraventato a terra, danneggiandolo inevitabilmente.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Madonna di Campagna che hanno ritrovato l’anziano “vandalo” seduto in sala d’attesa. Per lui è scattata la denuncia per interruzione di Pubblico Servizio e danneggiamento.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles