15.6 C
Torino
sabato 28 Maggio 2022

Aggredita dall’ex compagno nella sua casa a Borgo Vittoria

L’uomo è stato arrestato per maltrattamenti dopo la denuncia della sua ex compagna che ha rivelato un vissuto di maltrattamenti

Ancora un’altra storia di aggressione nei confronti di una donna a Torino. I protagonisti di questa ennesima e drammatica vicenda sono una donna che abita nella zona di Borgo Vittoria ed il suo ex compagno.

Sabato scorso la donna si trovava a casa propria e aveva organizzato un pranzo a casa con amici. Il suo ex compagno è riuscito a scoprire l’avvenimento attraverso i social e si è presentato, non invitato, al suo appartamento.

Utilizzando un mazzo di chiavi ancora in suo possesso è entrato nell’abitazione della ex e l’ha aggredita. Dalla ricostruzione della dinamica dopo la violenta lite avvenuta tra i due, l’uomo ha poi afferrato il cellulare della donna e ha frantumato lo schermo.

La donna nel frattempo è riuscita ad avvisare gli agenti del commissariato Centro che entrati nell’abitazione hanno trovato la vittima in lacrime e la camera da letto dove i due hanno avuto la furibonda lite in subbuglio: c’erano suppellettili gettati in terra e brandelli di vestiti ovunque.

I poliziotti hanno proceduto ad interrogare la donna che ha rivelato un vissuto di maltrattamenti da parte dell’ex: la donna ha specificato che il suo ex compagno si è sempre mostrato geloso nei suoi confronti arrivando a spaccarle il telefono in 4 diverse circostanze nel corso dei suoi impeti.

L’ex compagno della donna ora è stato arrestato per maltrattamenti.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles