14 C
Torino
domenica 25 Settembre 2022

Aggredisce un cittadino disabile per rapinarlo: arrestato uomo in Barriera di Milano

L'episodio di violenza è avvenuto in via Lauro Rossi e l'aggressore è stato arrestato per lesioni personali aggravate e tentata rapina

Dopo aver danneggiato alcune auto in sosta, un giovane di origine rumena di 21 anni, ha iniziato ad aggredire un cittadino disabile con l’intento di derubarlo.
Il fatto è avvenuto lo scorso lunedì 24 gennaio in via Lauro Rossi nel quartiere di Barriera di Milano.

L’uomo era stato segnalato poco prima alle forze dell’ordine da alcuni cittadini che lo l’avevano avvistato danneggiare alcuni veicoli parcheggiati. Il ventunenne, dopo aver colpito due auto con dei calci e avergli rotto gli specchietti, si è avventato su un cittadino disabile colpendolo al viso.

Per fortuna sono giunti tempestivamente i poliziotti e fermare la violenza che si stava perpetrando sul cittadino disabile, il quale si è trovato impossibilitato a difendersi dalla reazione aggressiva dell’altro uomo.

Il cittadino rumeno, che da controlli successivi si è scoperto avere precedenti di polizia, è stato arrestato per lesioni personali aggravate, tentata rapina e danneggiamento aggravato. Mentre il cittadino disabile ha riportato numerose lesioni e ha avuto una prognosi di 5 giorni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles