15.6 C
Torino
sabato 28 Maggio 2022

A fuoco un albergo in disuso ad Ala di Stura

I Vigili del Fuoco di Torino hanno spento le fiamme che si sono sprigionate in un albergo in disuso ad Ala di Stura nelle Valli di Lanzo

Un albergo in disuso situato ad Ala di Stura nelle valli di Lanzo ha preso fuoco oggi alla prime luci dell’alba.

Le fiamme hanno interessato il tetto dell’albergo e si sono sprigionate intorno alle 5 di questa mattina.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Torino oltre che alcune squadre volontarie del posto. Per spegnere l’incendio è stato impiegato un’autoscala. Attualmente sono ancora in corso alcune operazioni di bonifica e il completo spegnimento delle grosse travi della copertura.

Altro intervento dei Vigili in via Corte d’Appello per uno scoppio in pieno centro a Torino

Un altro incendio ha coinvolto il comando dei Vigili del Fuoco di Torino quest’oggi. In via Corte d’Appello numero 5 poco dopo mezzogiorno vi è stato uno scoppio al quarto e ultimo piano di un condominio.

Due le persone coinvolte rimaste coinvolte dall’esplosione e dalle fiamme: queste sono state poi soccorse prontamente dalle squadre e affidate alle cure del soccorso sanitario.

Le operazioni stanno continuando anche in queste ore: con l’impiego di un’autoscala ed una piattaforma tridimensionale le squadre dei Vigili del Fuoco hanno proceduto alla rimozione delle parti pericolanti dell’alloggio che nel complesso ha subito seri danni.

Sul posto sono giunti anche il nucleo nbcr, il carro autoprotettori, il nucleo investigativo antincendi e il personale saf che ha effettuato lavori nelle zone crollate più esposte e ha svolto servizio di coordinamento.

Dopo lo scoppio dell’incendio sono stati avvisati anche Polizia, il servizio tecnico del comune e i tecnici delle società energetiche.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
- Advertisement -spot_img

Latest Articles